Dal 5 giugno nuovi voli per Budapest con Wizz Air dall’Aeroporto di Bologna

Airbus A320 Wizz Air (foto en.wikipedia.org)
Airbus A320 Wizz Air (foto en.wikipedia.org)

Partirà il prossimo 5 giugno il nuovo collegamento diretto Bologna-Budapest. Il volo, che avrà due frequenze settimanali – tutti i lunedì e venerdì – sarà operato dalla compagnia low cost ungherese Wizz Air con velivoli Airbus A320 da 180 posti.

Questi gli orari previsti: partenza da Budapest alle ore 19.25, con arrivo a Bologna alle ore 20.50; partenza dal capoluogo emiliano alle ore 21.20, con arrivo nella capitale ungherese alle ore 22.35.

Attraversata dal Danubio, Budapest è la splendida capitale dell’Ungheria, una delle attrazioni turistiche più popolari dell’Europa centrale grazie ai suoi antichi palazzi, musei, teatri e bagni termali. La città è anche uno dei maggiori centri finanziari dell’Europa dell’Est ed è la capitale europea con la migliore qualità della vita tra le città dell’Europa centro-orientale.

La nuova tratta (che per il Marconi è un ritorno, dopo che in passato altre compagnie avevano effettuato il collegamento) è dunque un’occasione importante per il turismo incoming e outgoing, ma anche un’ottima opportunità per la nostra business community.

Con Budapest diventano sette le destinazioni operate da Wizz Air a Bologna: le altre sono Bucarest, Cluj, Craiova, Katowice, Sofia e Timisoara. Wizz Air è il maggiore operatore low cost dell’Europa centro-orientale, con 20 basi operative, circa 100 città collegate e 360 rotte disponibili.

 I biglietti del Bologna-Budapest sono già in vendita. Per info: wizzair.com.

 (Ufficio Stampa Aeroporto di Bologna) 2 aprile 2015

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Ritorna all’Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo il Giro Aereo di Romagna, rally aereo giunto alla sua 53esima edizione

Gli aerei sul piazzale di Lugo in attesa di prendere via in una gara rally (foto: repertorio Oriano Callegati) Aggiornamento...

Ricerca per categoria: