Dal 2 aprile decollano i nuovi voli Alitalia da Perugia e Pescara per Roma Fiumicino

0
159
ATR-72 di Etihad Regional - Operato da Darwin Airline (foto it.wikipedia)

Dal 2 aprile Alitalia attiverà nuovi voli diretti da Perugia e Pescara per Roma Fiumicino.

I voli da Perugia – che debutta così quale nuova destinazione del network Alitalia – e quelli da Pescara – che si aggiungeranno ai collegamenti già attivi per Milano Linate – verranno effettuati tre volte al giorno, con partenze la mattina, a centro giornata e la sera.

Gli orari sono stati programmati per garantire ai viaggiatori abruzzesi e umbri collegamenti di andata e ritorno in giornata per la Capitale e, in particolare, la possibilità di volare, con un unico biglietto e facendo il check-in presso gli aeroporti di Perugia o Pescara, verso 93 destinazioni che Alitalia serve in Italia e nel mondo attraverso l’hub di Roma Fiumicino. Tra queste, ad esempio, Seoul, su cui Alitalia ricomincerà a volare il 4 giugno dopo più di 20 anni, Abu Dhabi e Rio de Janeiro, su cui la Compagnia ha incrementato il numero di voli.

ATR-72 di Etihad Regional - Operato da Darwin Airline (foto it.wikipedia)
ATR-72 di Etihad Regional – Operato da Darwin Airline (foto it.wikipedia)

I nuovi voli Alitalia verranno effettuati con aerei ATR-72 di Etihad Regional Operati da Darwin Airline. In occasione del lancio di queste nuove rotte, Alitalia offre biglietti a tariffe promozionali di 39 euro (sola andata, tutto incluso) e di 79 euro (per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso). L’offerta è valida fino al 31 marzo per volare fino al 30 giugno.

A partire dal 23 marzo i collegamenti sono disponibili nei sistemi di vendita e possono essere acquistati collegandosi al sito Alitalia.com, chiamando il call center della Compagnia al numero 89.20.10 o recandosi nelle agenzie di viaggio.

alitalia voli perugia pescara

     (Ufficio Stampa Alitalia – Etihad) 23 marzo 2015

     (EdP-mb)