Chiara Ravara, nominata senior sales & marketing manager di Ryanair

Chiara Ravara Ryanair
Nella foto: Chiara Ravara, senior sales & marketing manager Ryanair (foto Ryanair)

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato ieri, 12 giugno, la nomina come senior sales & marketing manager di Chiara Ravara,  che in precedenza ricopriva il ruolo di sales and marketing manager per i mercati di Grecia e Mediterraneo orientale.
La dirigente è entrata a far parte del team Ryanair nel 2014, dopo un’esperienza in Italia come PR e marketing manager per AVIAREPS a Milano e ora supervisionerà le attività di sales & marketing di Ryanair in 34 Paesi in Europa e Nord Africa.

Matthias Wenk, marketing operations director di Ryanair, ha dichiarato:  “Siamo lieti di nominare Chiara Ravara come nostra nuova Senior Sales & Marketing Manager, che contribuirà a questo ruolo con la sua considerevole esperienza e conoscenza del settore. Chiara guiderà il team Sales & Marketing nel corso del quarto anno del nostro programma “Always Getting Better”, mentre continuiamo ad incrementare traffico passeggeri, rotte e turismo in tutta Europa, con oltre 130 milioni di persone che quest’anno hanno scelto di volare con Ryanair”.

Chiara Ravara ha affermato:  “Sono onorata di ricoprire l’incarico di senior sales and marketing manager di Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa. È un periodo importante per Ryanair che sta introducendo sempre più innovazioni digitali e costanti miglioramenti dell’esperienza di viaggio, con una notevole crescita del traffico passeggeri e della flotta. Mi accingo ad affrontare questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo con cui ho iniziato il mio percorso in Ryanair oltre tre anni fa”.
Chiara Ravara, appassionata di turismo e viaggi, ha oltre 10 anni di esperienza nel settore, dal turismo outbound e inbound, alle compagnie aeree ed è specializzata nel branding di destinazioni turistiche e nella creazione di awareness, attraverso la gestione delle attivitá di vendita, marketing e comunicazione in un contesto internazionale e a livello interculturale.

(Fonte: Ryanair Press Office Italy AIGO, 12 giugno 2017)

(EdP-mb)