Centenario Aeronautica Militare: Roma il 12-13 maggio 2023 “AeroSpace Power Conference”

Una conferenza che vuole essere il filo conduttore tra passato, presente e futuro del potere aerospaziale

Il 28 marzo 2023, l’Aeronautica Militare ha raggiunto un traguardo prestigioso: 100 anni dalla sua fondazione.
Nell’anno del Centenario, sono in programma numerosi eventi per celebrare quest’importante traguardo e, tra questi, l’AeroSpace Power Conference rappresenterà un momento cruciale, un’occasione esclusiva per condividere ed affrontare temi sul potere aerospaziale insieme ai più stimati professionisti di settore nel panorama internazionale. L’evento si svolgerà presso il centro congressi “La Nuvola di Fuksas” a Roma, il 12-13 maggio 2023, ed accoglierà oltre 1500 partecipanti da tutto il mondo, militari e civili, provenienti da organizzazioni governative, accademiche, commerciali ed industriali.
Il titolo della conferenza sintetizza chiaramente il suo obiettivo in un “fil rouge” tra passato, presente e futuro: “La terza dimensione oltre il 2023: rimodellando lo spazio e il tempo 100 anni di rilevanza dirompente e senza confini del Potere Aerospaziale“.
La Conferenza sarà inoltre arricchita da un’esposizione aerospaziale ideata per offrire agli espositori ed ai visitatori opportunità di apprendimento e condivisione senza precedenti.

(Fonte e foto: Italian Air Force – Comunication Department – Public Information and Media Relations/Press Office)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

La famiglia Cessna Caravan supera i 25 milioni di ore di volo

Cessna Caravan e il Cessna Grand Caravan EX (foto Textron Aviation) ... Lakeland, Florida  - Textron Aviation ha annunciato nei giorni...

Ricerca per categoria: