Alitalia rafforza i collegamenti tra Italia e Algeria con i nuovi voli diretti Milano Malpensa – Algeri

(foto Alitalia)
(foto Alitalia)

Dal 1° giugno Alitalia avvierà il nuovo collegamento internazionale diretto Milano Malpensa – Algeri, andando a rafforzare l’offerta di collegamenti tra l’Italia e il Nord Africa. Il nuovo volo rappresenta anche un utile supporto alle imprese del territorio lombardo che potranno così raggiungere in meno di due ore la capitale algerina. Alitalia offre complessivamente 18 collegamenti settimanali con l’Algeria: oltre ai 2 nuovi voli a settimana fra Milano e Algeri, la Compagnia effettua anche 14 collegamenti settimanali fra Roma e Algeri e 2 fra Roma e Orano.

Da Milano Malpensa questa estate Alitalia offre un totale di 68 collegamenti alla settimana verso 8 destinazioni domestiche e internazionali: Roma Fiumicino, Mosca, Tirana, Algeri, New York JFK, Tokyo, oltre alle nuove destinazioni Abu Dhabi e Shanghai, su cui la Compagnia ha cominciato ad operare quest’anno.

Il volo Milano – Algeri sarà operativo due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì. Da Milano Malpensa l’aereo decollerà alle ore 9.50 per arrivare ad Algeri alle ore 10.50 (ora locale). Il volo da Algeri a Milano partirà alle ore 11.40 (orario locale) per arrivare a Malpensa alle 13.40.

Sulla rotta voleranno aerei Airbus A320 configurati nelle due classi di servizio Ottima (business class) e Classica (economy). Il collegamento è disponibile nei sistemi di vendita a prezzi che partono da 220 euro per un viaggio di andata e ritorno.

(Ufficio Stampa Alitalia)  27 Maggio 2015

(EdP-mb)

Ultime News

Tecnam svela il nuovo bimotore P2006T NG

Il Tecnam bimotore P2006T NG (Next Generation) - Foto: Tecnam Friederischafen (Germania) - Tecnam ha annunciato di recente con una...

Ricerca per categoria: