Al via la collaborazione di Transavia con Tripadvisor

Must Read

Transavia ha annunciato nei giorni scorsi una collaborazione con TripAdvisor per promuovere la nuova piattaforma di recensioni delle compagnie aeree e incoraggiare i propri clienti a condividere i loro pareri sull’esperienza di volo

Tripadvisor e TransaviaTransavia è la maggiore low cost in Europa ad avere aderito alla collaborazione con la nuova piattaforma di recensioni di Tripadvisor. Questo progetto è in linea con l’obiettivo di Transavia di diventare la compagnia aerea più conveniente, digitale e accessibile in Europa. “Una comunicazione aperta e trasparente rappresenta un fattore importante e permette ai nostri clienti di scrivere una recensione in modo semplice e diretto”, dice Paul de Raad, Responsabile Marketing e eCommerce di Transavia.

“Vogliamo cercare in modo proattivo il feedback e le opinioni dei consumatori che ci aiuteranno a migliorare costantemente il nostro prodotto. Abbiamo già una customer base importante e attiva sui nostri canali social: ogni settimana raggiungiamo oltre quattro milioni di persone. I nostri follower su Facebook, Instagram, Twitter e WhatsApp sono altamente coinvolti. Le recensioni sulle compagnie aeree su TripAdvisor ci aiuteranno ad interagire sempre di più con i nostri clienti rispondendo, se necessario, anche alle loro domande nelle recensioni” afferma De Raad. I passeggeri riceveranno da Transavia, dopo il loro volo, un invito a condividere su TripAdivisor il loro parere sull’esperienza del volo.

“Vogliamo aiutare i viaggiatori a capire e scegliere le migliori opzioni di volo al di là dei prezzi, condividendo le recensioni e foto dei passeggeri, e fornendo informazioni dettagliate sui servizi aggiuntivi” ha detto Andrew Wong, responsabile della revisione delle partnership delle compagnie aeree, TripAdvisor Flights. “Incoraggiando la condivisione dei pareri dei propri clienti, Transavia darà ai viaggiatori di tutto il mondo i suggerimenti di cui hanno bisogno per prenotare un volo con la loro compagnia”.

Transavia, parte del grupapo Air France/KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Fondata nel Paesi Bassi nel 1965, può contare su 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento e trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno, operando con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia e Eindhoven; in Francia opera da Parigi, Nantes e Lione. La base di Monaco di Baviera, in Germania, è operativa da marzo 2016. In Italia, serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona e Olbia.

(Fonte:  ABC-PR Consulting, Ufficio Stampa Transavia – TripAdvisor)

(EdP-mb) 17 luglio 2016

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest News

In Altro Adige e a Milano i titoli italiani di parapendio

(foto FIVL) Sono l’alto atesino Joachim Oberhauser di Termeno e la milanese Silvia Buzzi Ferraris i nuovi campioni italiani di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img