Air Transat da Venezia verso il Canada

0
50

La compagnia aerea canadese lancia voli diretti per Montréal, Toronto e collegamenti per Vancouver

air transat foto a.transat
(foto Air Transat)

Venezia al centro degli investimenti di Air Transat. La compagnia aerea canadese, rappresentata in Italia da Rephouse ed eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015, continua la sua crescita in Italia e conferma, come ogni anno, i consolidati collegamenti diretti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia verso il Canada. Air Transat riprende dal 7 maggio i suoi quattro voli No-Stop da Venezia Marco Polo. Si potrà raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana, il sabato e la domenica grazie ai voli programmati nel week-end proprio per consentire una vacanza in Canada. Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).
Inoltre, si riconferma l’offerta estiva sempre più ampia grazie ai voli in connessione: dal 18 giugno si potrà raggiungere anche Vancouver meta di grande appeal nel Canada dell’Ovest con la tratta Venezia – Vancouver via Toronto (sabato); tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.
«Air Transat rafforza la sua presenza in Italia costantemente e l’aeroporto di Venezia è strategico per lo sviluppo del bacino nord est – commenta Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat per l’Italia -. Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia offriamo quattro voli diretti, due per Montréal e due per Toronto, con partenze di sabato e domenica rendendo accessibile una destinazione sicura e ricca di attrazioni come il Canada dell’ Est. Inoltre dal 18 giugno voliamo anche a Vancouver grazie ai voli in connessione da Toronto. Air Transat si riconferma la compagnia aerea viaggi e vacanze di riferimento per volare in Canada e l’aeroporto Marco Polo è fondamentale per lo sviluppo delle rotte della compagnia», conclude Della Serra.
«Air Transat è stata la prima compagnia aerea a credere nel potenziale di traffico tra Venezia e il Canada – dichiara Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation di SAVE -, I forti legami con il Canada, sostenuti dalla numerosa comunità italiana di origine veneta, unitamente alle attrattive turistiche del Paese hanno alimentato flussi di traffico tra Venezia, Toronto e Montreal che negli ultimi cinque anni sono cresciuti di oltre il 50%. La nuova stagione si annuncia molto promettente, con prospettive di ulteriori incrementi nei prossimi anni.»
Tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata, con il nuovo menu di bordo Euro Bistro con una selezione di sei proposte, offerto sui voli Europa-Canada gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.
Air Transat ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo. Dall’app Air Transat, che consente di controllare lo stato del volo e accedere a altre informazioni utili riguardanti le rotte Air Transat, all’app CinePlus, grazie alla quale è possibile accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile, a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli Air Transat operati con airbus Airbus A310, tramite la rete Wi-Fi di bordo. L’intrattenimento sui voli comprende più di 40 titoli di film, tra ultime uscite e classici, anche in lingua italiana, cento programmi TV e otto canali musicali con generi diversi. Infine, è disponibile l’app della rivista di bordo Atmosphere, con articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia.
Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it.

A proposito di Air Transat

Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di viaggi vacanze. La compagnia collega l’Italia al Canada con voli no-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto e Montréal e dall’estate 2016 offre voli diretti da Roma a Vancouver. Air Transat è stata eletta miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015 e ha rinnovato la sua flotta di Airbus, offrendo intrattenimento personalizzato a bordo, con schermi individuali e tramite la nuova app CinePlus. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi. La compagnia è rappresentata in Italia da Rephouse GSA con un ufficio booking dedicato.

(Fonte: Ufficio Stampa Rephouse, Save, Air Transat)
(EdP-mb) 5  maggio 2016