Air Dolomiti festeggia un anno di Facebook con una tariffa speciale

Un regalo speciale quello realizzato da Air Dolomiti – compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa – per i suoi passeggeri, in occasione del primo anno trascorso su Facebook

AIR DOLOMITI A BLQ 472x315
Air Dolomiti in decollo dall’Aeroporto di Bologna (foto Aeroporto G.Marconi)

Per tutta la giornata del 21 ottobre, data in cui la Compagnia è atterrata su Facebook, sarà possibile acquistare biglietti per i voli in partenza da Verona, Venezia, Bari, Firenze e Bologna con destinazione Monaco di Baviera ad una tariffa scontata del 25%.

La promozione sarà utilizzabile per tutti i viaggi effettuati dal 22 ottobre 2016 al 22 febbraio 2017, escluso il periodo dal 16 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 (lo sconto non è applicabile se la prenotazione prevede bambini o neonati). Un’occasione imperdibile per poter visitare la città di Monaco durante la stagione invernale.

Per poter usufruire della speciale offerta, è necessario utilizzare il codice sconto che verrà comunicato il 21 ottobre al seguente link: bit.ly/1AnnoSuFacebook.

Air Dolomiti, da sempre attenta al rapporto con i propri passeggeri, continua lo speciale trattamento, prendendosi costantemente cura di loro e regalando le migliori esperienze anche attraverso offerte speciali a loro dedicate.

(Fonte: Ufficio Stampa Air Dolomiti, 19 ottobre 2016)

(EdP-mb)