Air Arabia Maroc festeggia 7 anni di voli sulla rotta Milano Bergamo-Casablanca

Airbus A320 214 Air Arabia Maroc Foto Curimedia per Wikimedia Commons
Airbus A320 214 di Air Arabia Maroc (foto Curimedia per Wikimedia Commons)

12 Maggio 2016 – Air Arabia Maroc (airarabia.com), leader del trasporto aereo low cost verso il Marocco, annuncia il settimo anniversario dell’inizio delle operazioni sulla rotta Milano Bergamo – Casablanca.

La compagnia aerea assicura 6 voli diretti settimanali. Questo anniversario segna il successo riscontrato dal collegamento tra l’Aeroporto Internazionale di Milano Bergamo Orio al Serio e Casablanca, che conferma la volontà della compagnia di rinforzare la propria presenza in Italia. Il volo Air Arabia Maroc è operato da nuovi e confortevoli Airbus A320. In questi sette anni di attività, Air Arabia Maroc ha guadagnato la fiducia di milioni di passeggeri grazie a voli comodi, affidabili e sicuri, da e verso il Marocco.

«Salutiamo con soddisfazione questa tappa importante e significativa nel lungo rapporto che ci lega ad Air Arabia Maroc – dichiara Giacomo Cattaneo, aviation director di SACBO (SpA che gestisce l’Orio al Serio Internation Airport, ndr) –. La compagnia aerea ha operato sempre con continuità, registrando un ottimo coefficiente di riempimento del volo e garantendo il collegamento che ha permesso soprattutto di fidelizzare la comunità marocchina che risiede nella catchment area dell’aeroporto di Milano Bergamo, così come gli industriali italiani che, negli ultimi anni, hanno avviato attività economiche/produttive in Marocco cogliendo l’opportunità delle incentivazioni agli investimenti stranieri create dal Governo del paese Nord Africano».

Bergamo è uno dei cinque aeroporti italiani in cui opera Air Arabia Maroc, insieme a Bologna, Venezia, Napoli e Cuneo.

A proposito di Air Arabia Maroc

Air Arabia Maroc fa parte del gruppo Air Arabia. Con sede presso l’aeroporto Mohammed V a Casablanca, Air Arabia Maroc è il primo vettore low cost del Marocco (LCC). La Compagnia è nata nell’ Aprile 2009 e garantisce un’offerta che coniuga comfort, affidabilità e il miglior rapporto qualità/prezzo.

(Fonte: Ufficio Stampa SACBO, Air Arabia Maroc, 12 maggio 2016)

(EdP-mb)