Aggiudicazione gara Società Aeroporto di Catania Spa

0
56

Aggiudicato il contratto per l’implementazione del Sistema di Consolidato e Sistema di Tesoreria a supporto dell’IPO del Gruppo SAC “Società Aeroporto di Catania”

Piteco: continua la strategia di Crescita e di Espansione

 

aerop catania SACMilano, 3 novembre 2015  – Piteco, leader in Italia nella progettazione e implementazione di soluzioni gestionali in area Tesoreria e Pianificazione Finanziaria, si è aggiudicata la gara con Società Aeroporto Catania S.p.A. per l’attività di assistenza e supporto nell’implementazione di un Sistema di Consolidato e un Sistema di Tesoreria per il processo di quotazione del Gruppo S.A.C..

Il valore del contratto è pari a Euro 230 mila.

Paolo Virenti, A.D. di Piteco: “L’aggiudicazione della gara con il Gruppo S.A.C., rappresenta per la nostra società un’importante opportunità di sviluppo e quindi di crescita e di penetrazione nel territorio, perfettamente in linea con il nostro piano. Siamo orgogliosi che le nostre soluzioni software confermino la loro efficacia nel supporto al progetto S.A.C., in procinto di divenire la prima società siciliana quotata sulla borsa di Milano.

Società Aeroporto Catania S.p.A. amministra e gestisce le infrastrutture aeroportuali, coordina e controlla le attività dei vari operatori privati presenti nell’aeroporto o nel sistema aeroportuale; al fine di garantire l’efficiente utilizzazione delle risorse per la fornitura di attività e di servizi di livello adeguato. L’aeroporto di Catania è uno scalo di interesse strategico e nazionale, sempre attivo nella promozione della città di Catania e della Sicilia orientale e nella ricerca di nuovi scali, anche a livello internazionale.

Il comunicato è consultabile sui siti internet www.pitecolab.it e www.1info.it

Piteco (PITE:IM), sul mercato da oltre 30 anni, è una Software House leader assoluta in Italia nelle soluzioni proprietarie per la gestione della Tesoreria Aziendale e Pianificazione Finanziaria per grandi e medie imprese nei settori Industria e Servizi. I suoi prodotti software proprietari sono programmi applicativi aperti e flessibili, che dialogano con i principali sistemi informativi aziendali (Sap, Oracle, Microsoft, etc.) e sono riconosciuti come standard di eccellenza dal mercato. Il software Piteco è già operativo e utilizzato in 40 Paesi nel mondo. Con 80 professionisti altamente qualificati e 3 sedi operative (Milano, Roma, Padova), Piteco garantisce performance elevate ed eccellenti livelli di servizio a oltre 600 gruppi nazionali e internazionali diversificati in tutti i settori Industriali. La numerosità del parco clienti e il modello di business basato su canoni ricorrenti consentono di avere un’elevata visibilità sui fatturati attesi. ISIN azioni ordinarie: IT0004997984; ISIN POC: IT0005119083.

(Fonte: Mediadata Srl, Ufficio Stampa Piteco SpA, 3 novembre 2015)

(EdP-mb)