ADR: al Leonardo da Vinci il red carpet per la Festa del Cinema

(foto Aeroporti di Roma)

Nuova partnership tra Aeroporti di Roma e la Fondazione Cinema per Roma, per portare nello scalo le novità e le emozioni della kermesse cinematografica

(foto Aeroporti di Roma)
(foto Aeroporti di Roma)

La Festa del Cinema comincia a Fiumicino. L’area arrivi dell’aeroporto diventa la prima vetrina della manifestazione, attraverso due iniziative: un red carpet – allestito nell’area di riconsegna bagagli del Terminal 3, per tutta la durata della kermesse – accoglierà i passeggeri che potranno essere “star per uno scatto”, grazie a un “FotoPoint” dedicato. Chiunque, tra i viaggiatori in arrivo, potrà vestire i panni delle star, immortalandosi nelle sagome di un uomo e una donna, vestiti in abito da gran sera e in posa sul tappeto rosso. Inoltre, sui monitor posizionati in prossimità dei nostri per il ritiro bagaglio, saranno proiettate immagini, continuamente aggiornate, dei principali eventi in corso presso la Festa del Cinema.

Aeroporti di Roma ha inoltre messo a disposizione due desk per l’accoglienza degli artisti in arrivo al Leonardo da Vinci, nell’area arrivi dei Terminal 1 e 3, presieduti da personale della manifestazione per dare il primo benvenuto nella Capitale.

Anche questa partnership rientra nel piano di iniziative messe in campo da Aeroporti di Roma  per migliorare la qualità del tempo che il passeggero trascorre in aeroporto.

A proposito della società Aeroporti di Roma

Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2015 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, oltre 46 milioni di passeggeri con 240 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

(Fonte: Ufficio Stampa AdR – Aeroporti di Roma, 12 ottobre 2016)

(EdP-mb)