Volotea fa decollare l’estate anche a Olbia e oggi inaugura i nuovi voli per Bari e Verona

0
61

Ripartono nei prossimi giorni anche i collegamenti con Venezia, Torino, Genova, Palermo e Napoli. Salgono così a dieci le destinazioni raggiungibili con Volotea da Olbia, sette in Italia e tre in Francia.

Volotea Boeing 717 2BL (foto commons WikiProjet Fabrizio Berni)
Volotea Boeing 717 2BL (foto commons WikiProjet Fabrizio Berni)

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, dopo l’annunciata inaugurazione della nuova rotta Palermo-Nizza, prosegue il volo verso una stagione estiva ricca di novità e sorprese. Decollano infatti oggi, venerdì 27 maggio, anche i voli inaugurali delle nuove rotte che collegano la Costa Smeralda a Bari e Verona.

E per un’offerta ancora più completa, ritornano i voli alla volta di Venezia (ripartiti lo scorso 20 maggio), Torino (dal 27 maggio), Genova, Palermo (entrambi operativi dal 28 maggio) e Napoli (in partenza dal 4 giugno). Sono quindi dieci le mete raggiungibili da Olbia con Volotea: sette in Italia (Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia e Verona) e tre in Francia (Bordeaux, Nantes e Strasburgo).

Valeria Rebasti«La nostra scelta di collegare città medie e piccole diventa ancora più strategica durante il periodo estivo. Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di raggiungere facilmente la penisola italiana, per godersi al meglio il break estivo – spiega Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia (a destra, nella foto)–. Siamo quindi felici di inaugurare due nuovi collegamenti dalla Sardegna: incantati dal fascino della città di Giulietta e rapiti dal profumo della tiella barese, da oggi i passeggeri in partenza da Olbia potranno vivere momenti indimenticabili all’insegna del gusto e delle emozioni

Volotea decollerà da Olbia alla volta di Bari con comodi voli a frequenza bisettimanale, mentre i collegamenti con Verona verranno operati fino a cinque volte la settimana, grazie alla flotta di Boeing 717 ed Airbus 319.

Tutte le rotte da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o telefonanado al call center Volotea all’895 895 44 04.

(Fonte: Melismelis, Ufficio Stampa Volotea)

(EdP-mb) 27 maggio 2016