“Valore Tricolore”: manifestazione celebrativa delle Forze Armate italiane. Ritorna a Ravenna la PAN

Si svolgerà il 18 giugno a Lugo di Romagna e dal 25 al 26 giugno a Punta Marina di Ravenna.  Al termine della manifestazione l’esibizione delle FRECCE TRICOLORI 

Valore Tricolore

“Valore Tricolore” è una manifestazione celebrativa delle Forze Armate italiane, per celebrare i 70 anni di Repubblica Italiana e la Commemorazione del M.O.V.M. magg. pilota Francesco Baracca nei 100 anni del Cavallino Rampante.

L’evento sarà presentato alla stampa il 14 giugno 2016 alle ore 11.00 presso la Micoperi SpA, via Trieste, 279 – Ravenna, da Silvio Bartolotti, amministratore delegato Micoperi SpA, da Giovanni Baracca, presidente dell’Aereo Club “Francesco Baracca” di Lugo di Romagna e da Oreste Martini, direttore della manifestazione.

FOCUS SU “VALORE TRICOLORE”

I Comuni di Ravenna e Lugo di Romagna ospiteranno un evento che rappresenta un momento di grande attaccamento ai valori della Repubblica Italiana. Si tratta di “Valore Tricolore”, una manifestazione che si svolgerà nella giornata del 18 giugno a Lugo di Romagna e dal 25 al 26 giugno a Punta Marina di Ravenna che culminerà con l’esibizione in volo delle FRECCE TRICOLORI che torneranno a Ravenna dopo 18 anni.

Valore Tricolore” nasce grazie all’attività dell’azienda Micoperi SpA, dell’Aereo Club “Francesco Baracca” di Lugo di Romagna che hanno così deciso di celebrare, attraverso questa manifestazione, il 70° anniversario della Fondazione della Repubblica e la commemorazione del M.O.V.M. Magg. Pil. Francesco Baracca nei 100 anni del Cavallino Rampante.

(Fonte: Ufficio Stampa Micoperi SpA, 10 giugno 2016)

(EdP-mb)