Sciare negli USA con American Airlines

American Airlines 2 (Martinengo)1623553

American Airlines, la più grande compagnia aerea al mondo, offre ai passeggeri italiani amanti degli sport invernali comodi collegamenti per raggiungere le migliori destinazioni sciistiche degli Stati Uniti d’America. Le montagne degli Stati Uniti sono una meta in grado di soddisfare qualsiasi viaggiatore: da Breckenridge (Colorado) che risulta essere una meta ideale per le famiglie, ad Aspen (Colorado), ideale per i clienti più glamour fino ad arrivare a Vail (Colorado), considerata la destinazione di montagna per eccellenza dagli appassionati di sci e snowboard.

Gli amanti dello sci, così come quelli di numerosi altri sport, sono sempre alla ricerca di nuovi terreni su cui cimentarsi. Le abbondanti nevicate rendono gli Stati Uniti una destinazione che deve essere considerata da tutti coloro che amano questo sport e che non hanno ancora pensato quanto possa essere interessante scoprire le montagne del Colorado o dello Utah. Da non sottovalutare inoltre la possibilità di riposarsi dopo intensi giorni di sci al caldo sole tropicale di Miami, o visitare destinazioni dal fascino intramontabile come New York o Filadelfia.

American Airlines offre comodi collegamenti dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa per raggiungere le incantevoli vette delle montagne degli Sati Uniti effettuando un singolo scalo di poche ore.

Questi i collegamenti per le località sciistiche:

Vail, Colorado (EGE), da Milano Malpensa (via New York JFK);

Park City, Utah (SLC), da Milano Malpensa (via Miami) – da Roma Fiumicino (via Philadelfia);

Breckenridge, Colorado (DEN), da Milano Malpensa (via Miami) – da Roma Fiumicino (via Philadelfia);

Aspen, Colorado (ASE), da Milano Malpensa (via Miami).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.americanairlines.it

A proposito di American Airlines Group

American Airlines e American Eagle offrono una media di 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi.

(Fonte: Martinengo & Partners Communication, Ufficio Stampa American Airlines, 16 novembre 2016) Foto: repertorio American Airlines

(EdP-mb)