RAS, primo rivenditore in Germania del Bell 505

(Tempo di lettura: 01′:50)

Fort Worth, Texas (USA) –  Bell Textron Inc., società della Textron Inc., ha nominato ieri, 25 novembre 2020, la Rheinland Air Service GmbH (RAS) primo rivenditore tedesco per l’elicottero Bell 505. Con quasi cinquant’anni di esperienza in business aviation, RAS è un esperto e provato fornitore di vendite e di servizio di aviazione. Situata a Mönchengladbach, città del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia in Germania, RAS ospiterà la prima concessionaria Bell 505 in assoluto. È stata fondata nel 1972 e impiega 280 dipendenti in quattro sedi in quella nazione.

L’elicottero Bell 505 (foto Rheinland Air Service GmbH – RAS)

Il Bell 505 è un mezzo ideale per charter privati, dirigenti aziendali, evacuazioni mediche, servizi pubblici, sicurezza pubblica, formazione dei piloti e altro ancora. L’elicottero leggero monomotore offre una rara combinazione di prestazioni elevate, ottima resa nel consumo del carburante e un basso costo di acquisizione e di funzionamento. Con un unico motore FADEC per la sua categoria, l’elicottero dispone di molta potenza ad alta quota. Inoltre, il glass cockpit high-tech G1000H con parabrezza panoramico e ampi finestrini laterali offre grande visibilità, piena consapevolezza della situazione e sicurezza.

I commenti:

Con la concessionaria Bell 505, possiamo fornire la nostra più completa assistenza ai clienti  e stabilire una presenza più forte nella regione. Questa partnership è importante per il lavoro di Bell in Germania. Vogliamo fornire ai clienti del Bell 505 una soluzione completa attraverso un’azienda locale nella loro lingua nazionale“, ha affermato Patrick Moulay, Senior Vice President International Business. “Con l’esperienza del suo team nel settore dell’aviazione e l’eccellente reputazione, riteniamo che RAS sia il miglior partner di lancio per la prima concessionaria 505“.
Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Bell e di rappresentare il mercato tedesco con questo velivolo ad alte prestazioni. Il Bell 505 è un elicottero incredibile e vediamo un enorme potenziale per i nostri clienti tedeschi”, ha dichiarato Johannes Graf von Schaesberg, CEO, RAS. “La cooperazione tra Bell e RAS è la nostra visione a lungo termine per espandere il mercato tedesco del marchio Bell“.

(Fonte: Ufficio Stampa Textron – Bell, USA)

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here