Protezione Civile: i ringraziamenti del Capo Dipartimento a tutto il Sistema

0
43
Il Capo Dipartimento della Protezione Civile, ing. Fabrizio Curcio (foto di repertorio Protezione Civile)

Il Capo Dipartimento della Protezione Civile, ing. Fabrizio Curcio (foto di repertorio Protezione Civile)«In questa giornata ferragostana voglio rivolgere a tutte le componenti e a tutte le strutture del Servizio Nazionale della Protezione Civile un profondo ringraziamento per l’abnegazione, la professionalità, la passione che quotidianamente mettono a disposizione del Paese».

Il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio (nella foto della Protezione Civile), dopo aver partecipato al Viminale al Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano, si è rivolto alle donne e agli uomini che ogni giorno sono impegnati nelle attività di previsione, prevenzione dei rischi e di gestione delle emergenze sul nostro territorio.

«In questo Ferragosto l’augurio che rivolgo all’intero sistema di protezione civile, con un pensiero particolare alle centinaia di migliaia di volontari, è quello di poter proseguire, insieme, con uno slancio rinnovato in tutte le attività destinate a fare crescere la cultura della prevenzione tra i nostri concittadini».

(Fonte: Ufficio Stampa Dipartimento della Protezione Civile, Presidenza del Consiglio dei Ministri, 15 agosto 2016)

(EdP-mb)