Primo ACJ TwoTwenty consegnato dall’Airbus a Comlux

Must Read

(Il primo ACJ TwoTwenty consegnato a Comlux: Foto Airbus)

Mirabel (Canada) – Il primo ACJ TwoTwenty, lanciato poco più di un anno fa, è stato consegnato con successo ieri, 5 gennaio 2022, a Comlux dalla linea di assemblaggio finale dell’Airbus A220 a Mirabel, in Canada. Il nuovissimo business jet si unirà alle strutture di Comlux a Indianapolis, negli Stati Uniti, per il completamento della cabina VVIP nei prossimi giorni. Questo primo aereo dovrebbe entrare in servizio con il suo proprietario, FIVE, all’inizio del 2023.
L’ACJ TwoTwenty è una nuova e unica proposta di valore per gli acquirenti di aviazione d’affari. Questo punto di svolta combina la portata intercontinentale che consente all’aereo di volare per oltre dodici ore, uno spazio personale senza pari che offre comfort per ogni passeggero con 73 m²/785 ft² di superficie. L’ACJ TwoTwenty è l’unico business jet con sei ampi spazi VIP, di circa 12 m²/130 ft² ciascuno e ha un prezzo di un bizjet ULR. Dotato di un caratteristico catalogo di cabine flessibili, questo aereo è l’ideale per gli utenti di jet privati ​​e aziendali.
Comlux è stata scelta come partner di allestimento esclusivo per i primi quindici aerei ACJ TwoTwenty.
Più di 210 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutto il mondo, volano in tutti i continenti, inclusa l’Antartide, e più di 1.800 elicotteri Airbus dell’aviazione privata e d’affari sono in servizio in tutto il mondo.

(Fonte e foto: Ufficio stampa Airbus)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

In Altro Adige e a Milano i titoli italiani di parapendio

(foto FIVL) Sono l’alto atesino Joachim Oberhauser di Termeno e la milanese Silvia Buzzi Ferraris i nuovi campioni italiani di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img