Mach 1 Aviation nuovo Concessionario Tecnam per il Sudafrica

Un P92 MkII sarà in tournée in Sud Africa per mostrare le sue caratteristiche e vantaggi

Must Read

Capua, ItaliaTECNAM, con un comunicato pervenuto ieri 21 ottobre 2021, ha annunciato con orgoglio la propria partnership con Mach 1 Aviation per commercializzare l’intera flotta Tecnam per le zone di vendita in Sud Africa. Mach 1 è un’innovativa scuola di volo, che non solo commercializzerà i velivoli della società italiana, ma utilizzerà gli aerei Tecnam per l’addestramento. La scuola di volo sarà testimonial per mostrare i vantaggi di avere una flotta di aerei Tecnam.

Lo staff di Mach1 Aviation ritratto col P92-MkII (foto Tecnam) – Un click per ingrandire

Un P92 MkII sarà in tournée in Sud Africa per presentare le sue caratteristiche e i vantaggi. Inoltre un secondo velivolo sarà utilizzato per l’addestramento iniziale e un ulteriore bimotore P2006T seguirà entro la fine dell’anno.
La “Fleet Solution” di Tecnam è il processo in cui una Scuola di Volo può offrire diversi modelli per coprire tutte le esigenze di addestramento al volo, dall’addestramento iniziale al Complesso (Multi engine, Variable Pitch Propeller e Retractable Landing Gear).
Con costi operativi incredibilmente bassi e tariffe competitive per gli studenti, la scuola ha Tecnam come un’unica fonte per tutte le esigenze. Le piattaforme Tecnam per l’addestramento si basano su modelli di velivoli molto moderni, che superano un processo di certificazione molto severo e di alto livello, che i velivoli di progettazione degli anni ’50 sul mercato dell’addestramento non possono soddisfare.
Mach 1 utilizzerà l’ala alta P92 MkII LSA per l’addestramento iniziale equipaggiato con il sistema a doppio schermo Garmin G3X. Gli studenti passeranno quindi al gemello leggero P2006T con Garmin G1000 NXi per completare i loro certificati di istruttore multi-commerciale e multi-motore.
Il Chief Sales Officer, Mubi Manaf in proposito ha affermato: “Il nostro sogno è essere in grado di fornire un’accademia di addestramento per aviatori sicura in cui gli studenti possano ottenere una licenza di pilota pur possedendo il proprio aereo. Per noi ha senso collaborare con un’azienda aeronautica che ha elevati standard di sicurezza e i cui velivoli sono conformi alle ultime certificazioni, poiché la sicurezza del cliente è importante per noi. Siamo entusiasti di poter offrire aerei Tecnam all’avanguardia ai clienti in Africa. Sono ben noti tra gli aviatori per le loro caratteristiche di facile utilizzo e convenienti”.
Siamo molto lieti che  Mach 1 Aviation si  unisca alla famiglia Tecnam. Consideriamo il Sudafrica un mercato importante con una forte eredità nel settore dell’aviazione e con un grande potenziale per nuovi velivoli innovativi. Siamo fiduciosi che i clienti e gli operatori Tecnam in Sud Africa saranno ben serviti da  Mach 1 Aviation  secondo i più alti standard che meritano“, ha affermato  Walter Da Costa, Chief Sales Officer.

Mach 1 Aviation, società privata fondata nel 2014, è un’azienda giovane e in crescita in Sud Africa conforme al 100% a B-BEE. La visione della società è quella di essere la principale organizzatrice di aeronautica e di formazione aeronautica in Sud Africa e nei paesi limitrofi, fornendo un puntuale servizio ai clienti.

(Fonte e  foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

Il primo Tecnam P2012 Sentinel SMP sbarca a Taiwan per Apex Flight Academy

Il P2012 Sentinel SMP all'arrivo all'aeroporto di Taoyuan (foto: Ufficio Stampa Tecnam) Taipei (Taiwan) — Il primo dei due nuovi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img