Le nuove lounge Admirals Club da sogno di American Airlines stanno per diventare realtà

Il progetto pluriennale prende il via all'aeroporto nazionale Ronald Reagan Washington

Must Read

EDP

Il camino e il legno creano il comfort di casa propria nell’Admirals Club di DCA (foto American Airlines)

Fort Worth, Texas USAAmerican Airlines, grazie alla riprogettazione delle sue lounge Admirals Club in tutti gli Stati Uniti, offre un nuovo livello di relax durante il viaggio. I passeggeri potranno scoprire il nuovo design delle lounge all’Aeroporto nazionale Ronald Reagan Washington (DCA) a partire dal prossimo autunno. L’apertura di questo club inaugurerà il nuovo design delle lounge Admirals Club premium della più grande compagnia aerea del mondo.
Lo studio DMAC Architecture & Interiors di Chicago ha sviluppato una visione unica per American. Entrando nelle nuove lounge, i passeggeri saranno accolti sia da elementi caratteristici del brand che da icone e panorami in grado di raccontare la storia di ogni città creando la percezione del luogo in cui si trovano. L’accoglienza della lounge si esprime in modo unico attraverso elementi di design che creano un’atmosfera di calma e familiarità. Il nuovo design integra al suo interno anche la sostenibilità, ad esempio gli elementi del marchio sono realizzati in noce americano in ogni lounge.
Al momento sono in costruzione con il nuovo design le lounge Admirals Club dell’Aeroporto internazionale Newark Liberty (EWR), l’Aeroporto internazionale Austin-Bergstrom (AUS) e l’Aeroporto internazionale di Denver (DEN). (segue)

Un click per ingrandire

I commenti:
Il nuovo interior design delle lounge Admirals Club è ispirato ai nostri passeggeri e alla loro sensazione di sentirsi a casa nelle nostre lounge“, ha dichiarato Clarissa Sebastian, Managing Director di Premium Customer Experience & Onboard Products. “Questo progetto è l’apice della collaborazione tra American e un premiato studio di architettura, noto per i suoi progetti nel settore dell’ospitalità. Ogni elemento è stato sviluppato con cura per creare un ambiente tranquillo, utilizzando legni naturali e spazi aperti, in modo che i passeggeri possano rilassarsi e sentirsi al meglio prima del volo.
L’obiettivo della collaborazione con American è quello di creare un ambiente significativo per gli ospiti che consenta loro di vivere la componente d’ispirazione del brand della compagnia aerea e le lounge aeroportuali in un modo fresco e nuovo“, ha commentato Dwayne MacEwen, fondatore e direttore di DMAC Architecture & Interiors. “Le lounge comprenderanno diversi ambienti progettati con cura, offrendo agli ospiti la possibilità di lavorare, riposarsi e rigenerarsi”. Il nuovo design delle lounge Admirals Club offre un’esperienza di ospitalità su misura in cui ciascun dettaglio è studiato per fare in modo che gli ospiti si sentano curati in ogni momento.

(Fonte e foto: Martiengo & Partners Communication Srl – Ufficio Stampa American Airlines)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

ANSV: pubblicate otto relazioni d’inchiesta per incidente – inconveniente grave

La sede dell'ANSV a Roma (Foto ANSV) Pubblichiamo il documento pervenuto ieri dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo –...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img