L’aeroporto di Trapani chiuderà dal 6 novembre al 10 dicembre 2017

L'aeroporto di Trapani (foto Ryanair)
L'aeroporto di Trapani (foto Ryanair)
L’aeroporto di Trapani (foto Ryanair)

Il 22 giugno scorso la compagnia aerea Ryanair, ha annunciato con una nota stampa che, a causa della chiusura dell’aeroporto di Trapani per interventi di manutenzione della pista, non sarà operato alcun volo da e per la città siciliana per un periodo di cinque settimane, dal 6 novembre al 10 dicembre incluso.

I passeggeri interessati al blocco sono stati informati via mail dalla compagnia. Inoltre Ryanair consiglia a tutti coloro che hanno in programma viaggi da e per Trapani in detto periodo, di accedere al sito Ryanair.com per consultare gli ultimi aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative.

Robin Kiely, head of communications di Ryanair, in proposito ha ribadito che “…dal 6 novembre al 10 dicembre incluso, l’aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per cinque settimane a causa di interventi di manutenzione della pista, e durante questo periodo non sarà effettuato alcun volo. I clienti interessati sono stati informati via mail, ed è stato consigliato loro di accedere al sito Ryanair.com per ulteriori aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative. Ci scusiamo con i clienti che saranno coinvolti dalla chiusura della pista, che è un avvenimento al di fuori del nostro controllo.”

(Fonte: Ryanair Press Office Italy – AIGO)

(EdP-mb)