L’Aeronautica Militare atterra su Telegram: un nuovo canale per essere sempre aggiornati

Le nostre news, gli appuntamenti e le curiosità arrivano anche sull’applicazione di messaggistica istantanea. Un nuovo canale che si affianca ai profili social Facebook, Twitter, Instagram e Youtube per essere sempre aggiornati gratuitamente e in tempo reale sull’informazione aeronautica.

Tutta l’informazione dell’Aeronautica Militare da alcuni giorni è anche su Telegram. L’applicazione di messaggistica, con oltre 200 milioni di utenti attivi mensili, è solo l’ultimo canale attraverso il quale si può rimanere aggiornati sull’informazione aeronautica e ricevere news gratuitamente e in tempo reale sulle principali attività della Forza Armata, da quelle più operative ed addestrative, sino a quelle riferite a diverse aree tematiche quali la promozione di eventi, concorsi, approfondimenti storici e tecnico-professionali.

Per attivare il nuovo canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, cercare il canale Aeronautica Militare al seguente link https://t.me/AeronauticaMilitareOfficial e cliccare su “Unisciti”.

Telegram si unisce alla schiera degli strumenti con cui l’Aeronautica Militare si affaccia sul panorama della comunicazione digitale. Le piattaforme social Facebook (@AeronauticaMilitareOfficialPage,) Twitter (@ItalianAirForce), Instagram (@aeronautica.militare) e Youtube (@Aeronautica Militare) dell’Aeronautica Militare ogni giorno raggiungono milioni di utenti raccontando una Forza Armata moderna e all’avanguardia che grazie agli uomini e le donne in azzurro opera ogni giorno al servizio del Paese.

(Fonte: Ufficio Pubblica Informazione – Aeronautica Militare)

EdP-mb