La Southhern Airways amplia la sua flotta con l’acquisizione di due velivoli Tecnam P2012 Treveller

Must Read

Tecnam P2012 Traveller (Foto di repertorio Tecnam)

Lakeland, Florida (USA)Tecnam ha annunciato ieri 21 aprile che Southern Airways ha firmato un accordo per l’acquisto dei primi due Traveller P2012, nella configurazione per il trasporto di passeggeri pendolari, con l’intenzione di aggiungere fino a quattro altri aeromobili entro 12-18 mesi.
Accogliendo comodamente nove passeggeri con uno o due membri dell’equipaggio, il Traveller è un aereo di nuova generazione, bimotore, turbo a pistoni, ad ala alta, con carrello di atterraggio fisso, conforme ai più recenti standard di certificazione. L’introduzione del velivolo bimotore da 11 posti nella flotta Southern Airways fornirà una soluzione nuova, moderna e avanzata alla compagnia. Il P2012 amplia le offerte al cliente e migliora l’esperienza di viaggio per i passeggeri, fornendo al contempo una piattaforma affidabile ed economica.

 Progettato per cicli di lavoro elevati e capacità per tutte le condizioni atmosferiche, il Traveller offrirà anche esperienze che i viaggiatori più esigenti si aspettano, come: aria condizionata, interni premium, alimentazione USB sul sedile, spazio maggiore per le gambe, bagagliaio in cabina e spazio maggiore sotto il sedile.
Il P2012 Traveller risponde perfettamente alle esigenze di Southern Airways ed è stata una soluzione naturale per ampliare ulteriormente l’offerta commerciale al cliente con un prodotto all’avanguardia.
I commenti
L’acquisizione Southern è la prova che il Tecnam P2012 è in grado di rispondere alle molteplici esigenze di un moderno operatore aereo di questo secolo. Un aeromobile semplice ed efficiente con una tecnologia moderna può rendere fattibile il business plan offrendo al contempo servizi avanzati ai passeggeri”. ha affermato  David Copeland, Direttore Vendite USA di Tecnam.
Il Tecnam P2012 Traveller sarà il quinto tipo di aeromobile della flotta Southern Airways“,  ha dichiarato Stan Little, Presidente e CEO. “Abbiamo esaminato tutte le attuali opzioni a 9 posti e siamo sempre tornati al Traveller come il miglior aereo per le nostre rotte speciali. Con il Traveller, possiamo offrire ai nostri passeggeri sia un’ottima esperienza di volo sia, grazie ai bassi costi operativi, una tariffa molto conveniente”.

Fondata nel 2013, Southern Airways con sede a Palm Beach è cresciuta rapidamente fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree pendolari degli Stati Uniti. Con una flotta diversificata di quasi cinquanta aerei, Southern, insieme alla sua controllata Mokulele Airlines, serve 42 città con oltre 230 partenze nei giorni di punta dagli hub di Dallas/Ft. Worth, Denver, Honolulu, Kahului, Los Angeles, Memphis, Pittsburgh e Washington-Dulles.

Un click sulle foto

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

Tricolore air show 2022 a Ravenna: garantito lo svolgimento in tutta sicurezza della manifestazione

Le massime autorità civili e militari intervenute alla manifestazione aerea Ha funzionato il dispositivo che ha garantito lo svolgimento...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img