Il futuro è assicurato, Condor rimane Condor!

0
59

(Tempo di lettura: 00′:50″)

Il gruppo The Polish Aviation Group (PGL), proprietario della compagnia aerea polacca LOT, ha firmato un accordo per assorbire Condor garantendo così un futuro a lungo termine al vettore tedesco.
La compagnia aerea polacca LOT, una delle più antiche e in più rapida espansione in Europa, vola verso 120 destinazioni con una forte presenza in Europa centrale e orientale. Nel 2019 LOT ha trasportato oltre 10 milioni di passeggeri, duplicando i risultati rispetto al 2015.
Con un forte investitore come PGL e due compagie di successo, LOT e CONDOR, nello stesso gruppo, viene creata una delle più importanti compagnie aeree europee con un fatturato annuo di oltre 3,6 miliari di euro e circa 20 millioni di passeggeri all’anno.
Sotto l’attuale leadership, Condor beneficerà di nuovi collegamenti e di importanti sinergie. I nostri passeggeri continueranno a beneficiare della qualità, del servizio e dell’affidabilità che hanno reso Condor il marchio leader per il trasporto leisure in Europa e il vostro partner preferito.
Condor rimane Condor!
Condor diventerà il polo di eccellenza nel segmento turistico di PGL con un focus sulla crescita in Germania e nei mercati adiacenti e, di conseguenza, costituirà una delle principali compagnie aeree europee per le vacanze in Europa. Con PGL Condor può ora svilupparsi in modo sostenibile e continuare a crescere in futuro.

(Fonte: Ufficio Stampa Aviareps) Foto: Condor

EdP-mb