Debutta il nuovo volo Torino – Alghero di Blue Air

Torino, 16 maggio 2016 – Blue Air inaugura oggi il nuovo volo diretto Torino – Alghero, aggiungendo così anche la Sardegna tra le regioni italiane servite tutto l’anno dalla compagnia con voli diretti da Torino.

Blue Air TRN AHO equip Blue Air TRN AHo TortinePer festeggiare l’avvio del collegamento è stato offerto ai passeggeri un dolce saluto: una piccola torta con il logo della compagnia.

Il volo Torino – Alghero viene operato con 4 frequenze settimanali – lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, con il seguente orario:

I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air, sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.

La compagnia area Blue Air continua ad ampliare il proprio network dall’Aeroporto di Torino ed inaugurerà nelle prossime settimane le nuove rotte già annunciate per Atene, Minorca e Palma di Maiorca.

Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Catania, Lamezia Terme e Pescara. Completano il network i voli diretti low cost per Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.

A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 70 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino e una flotta composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.

(Fonte: Ufficio Stampa Cim Air, SAGAT Aeroporto di Torino, Blue Air, 16 maggio 2016)

(EdP-mb)