Blue Air annuncia il nuovo volo Torino-Trapani

0
62

Continua l’espansione del network della compagnia dal capoluogo piemontese. Incrementate anche le frequenze verso il Sud Italia e le isole

blue-air-trn_low-1

Torino, 17 maggio 2017 – La compagnia aerea Blue Air ha annunciato oggi il nuovo collegamento diretto Torino-Trapani. La nuova destinazione, che si aggiunge all’ampio network Blue Air da Torino, verrà operata a partire dal 29 giugno con 4 frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica.

L’aeroporto di Torino torna così ad essere collegato direttamente con Trapani per servire sia l’intenso traffico turistico da e per l’isola, sia l’ampia comunità di residenti nell’ovest della Sicilia che ha necessità di raggiungere il Piemonte e viceversa.
Ancora una volta la compagnia aerea Blue Air ha saputo cogliere le esigenze di mobilità del territorio piemontese, rendendolo più facilmente accessibile dal resto d’Italia e collegandolo con una destinazione strategica nel sud della penisola.

Con il nuovo volo per Trapani sono 104 le frequenze settimanali complessive operate da Blue Air dall’aeroporto di Torino verso tutte le destinazioni del network. Inoltre, rispetto all’estate 2016, Blue Air ha incrementato le frequenze settimanali verso alcune delle destinazioni già servite: verso Lamezia (da 7 a 10 frequenze settimanali), Catania (da 14 a 18 frequenze settimanali) e Alghero (da 4 a 5 frequenze settimanali), Bari (da 3 a 6 frequenze settimanali).

Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti, oltre alle destinazioni sopracitate, verso: Bacau, Bucarest, Berlino (Tegel), Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra (Luton), Madrid, Malaga, Napoli, Palma di Maiorca, Pescara, Roma Fiumicino e Siviglia. Per maggiori informazioni: agenzie di viaggio, sito blueairweb.com o call center al n. 06 48771355.

A proposito di Blue Air

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 12 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha 8 basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanta, Iasi, Larnaca, Liverpool e T orino.

La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.

(Fonte: Cim Air, Ufficio Stampa SAGAT S.p.A. – Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino, 17 maggio 2017) Foto: SAGAT

(EdP-mb)