Il Tecnam P2012 Traveller (foto: repertorio Tecnam)
Essendon Fields, Melbourne, Australia — Tecnam ha annunciato il 14 ottobre scorso la nomina di Avionics 2000 a centro di assistenza ufficiale Tecnam P2012, rafforzando il suo impegno verso l’eccellenza nell’avionica e nel supporto aeronautico in tutta l’Australia.
Questo entusiasmante sviluppo si basa sulla partnership trentennale tra Avionics 2000 e Hallmarc Aviation, rivenditore ufficiale Tecnam, entrambi con sede a Essendon Fields, il principale aeroporto di Melbourne dedicato all’aviazione d’affari. Insieme, offrono agli operatori Tecnam una rete di supporto affidabile e integrata, supportata da decenni di esperienza e collaborazione.
“Siamo onorati di essere stati nominati Centro di assistenza Tecnam P2012“, ha affermato Michael Kus, Direttore di Avionics 2000. “Il nostro rapporto di lunga data con Hallmarc Aviation si è sempre basato su valori condivisi di qualità, sicurezza e assistenza clienti.“
Anna Mant, Business Manager di Avionics 2000, ha aggiunto: “Avionics 2000 offre una gamma completa di servizi, tra cui MRO (Manutenzione, Riparazione e Revisione), riparazione e calibrazione di strumenti, sistemi elettrici e radio, aggiornamenti avionici personalizzati, integrazione di piattaforme per missioni speciali, ricerca e sviluppo e altro ancora. Questa nomina ci consente di mettere a disposizione degli operatori Tecnam tutte le nostre competenze, garantendo loro il massimo livello di supporto tecnico e innovazione.“
Michael Loccisano, CEO di Hallmarc Aviation, ha accolto con favore l’annuncio, affermando: “Hallmarc Aviation collabora a stretto contatto con Avionics 2000 da oltre trent’anni. Questo nuovo capitolo con Tecnam riflette il nostro impegno congiunto nel fornire i più alti standard di servizio alla comunità aeronautica. Questa nomina rafforza ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei clienti in tutta l’Australia, in particolare a Victoria e in Tasmania. Insieme al supporto tecnico e alla fornitura di ricambi in loco, Avionics 2000 apporta una vasta esperienza e capacità per supportare la nostra crescente base clienti per i velivoli Tecnam P2012 Traveller e STOL.“
Questa nomina segna un passo significativo nell’espansione della rete di supporto Tecnam in Australia, garantendo agli operatori locali l’accesso a servizi e supporto autorizzati dalla fabbrica.
Francesco Sferra, Tecnam P2012 – Special Mission Platforms Sales & Business Development Manager, ha aggiunto: “La nomina di Avionics 2000 come centro di assistenza ufficiale Tecnam P2012 rappresenta un ulteriore passo avanti nel consolidamento della presenza globale della serie di velivoli P2012, e più specificamente in Australia. I clienti Tecnam potranno beneficiare della competenza e del supporto del centro di assistenza, nonché della disponibilità locale dei ricambi.“
Tecnam è un’azienda aeronautica italiana e uno dei principali produttori mondiali di velivoli a pistoni. Fondata nel 1948 dai fratelli Luigi e Giovanni Pascale, la società ha sede a Capua, in Italia, e gestisce due filiali a Sebring, in Florida, negli Stati Uniti, e a Brisbane, in Australia, per soddisfare e supportare le esigenze dei proprietari e degli operatori Tecnam locali. Tecnam progetta e produce un’ampia gamma di velivoli per uso personale, operazioni commerciali, viaggi d’affari, addestramento al volo, sorveglianza, forze dell’ordine e altre applicazioni specializzate.
(Fonte e foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb