Askanews con Air France-Klm e Transavia a Rimini per TTG Incontri

rimini-fiera-foto
Rimini: l’ingresso della Fiera (foto: Fiera di Rimini SpA)

Askanews, agenzia multimediale di stampa, sarà presente all’edizione numero 53 della fiera TTG Incontri a Rimini, dal 13 al 15 ottobre prossimi, grazie alla Media partnership siglata con Air France– KLM e Transavia, il vettore low cost del gruppo franco-olandese. Dallo stand di Air France-KLM e Transavia (stand 210 del Padiglione A5), Askanews seguirà in diretta con uno speciale percorso informativo multimediale, video e social, le attività principali dell’evento fieristico B2B rivolto agli stakeholder del turismo nazionale e internazionale, con interviste, videonotizie, lanci d’agenzia, il tutto raccolto in uno speciale visibile sul sito Askanews realizzato in collaborazione con Air France-KLM e Transavia.

L’impegno di Askanews sarà anche quello di documentare le molte novità presentate al TTG Incontri da Air France–KLM e Transavia con particolare attenzione al mercato italiano.

La nostra presenza al TTG Incontri assieme a Transavia rimarca l’impegno del Gruppo teso ad ampliare sempre più la gamma di servizi e prodotti per il mercato italiano e a proporre un’offerta completa da tutta la Penisola”, ha detto Jérome Salemi, General Manager di Air France KLM in Italia. “Quest’anno la media partnership con Askanews sarà un ulteriore mezzo per informare il mercato, durante i giorni di fiera, sulle novità per la stagione invernale relative al network, alla flotta e ai prodotti che offriamo a tutta la clientela italiana.”

Siamo molto felici di partecipare anche quest’anno a TTG Incontri insieme al nostro partner Air France KLM”, ha commentato Paul de Raad, Vice President Marketing & E-commerce di TransaviaL’Italia è per noi un mercato importante, dove serviamo undici aeroporti verso sei destinazioni Transavia in Europa. Il TTG è un’ottima piattaforma per informare e interagire con la nostra audience, e quest’anno al nostro stand si aggiunge la cooperazione con Askanews, portando un’ulteriore e importante voce per comunicare il nostro prodotto, i servizi e i nostri obiettivi.

 (Fonte: ABC-PR Consulting, 10 ottobre 2016)

(EdP-mb)