Alitalia lancia nuovo collegamento diretto Bologna-Catania dal 1 maggio

Più voli Sud-Nord, più mobilità per il Paese

Alitalia A320 (foto Alitalia)
Un Airbus A320 di Alitalia, nuova livrea (foto Alitalia)

Roma, 18 febbraio 2016 – Decollerà il primo maggio il nuovo volo diretto Alitalia tra Catania e Bologna. Con questa rotta la compagnia rafforza la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Sud e il Nord Italia a conferma della grande attenzione alle esigenze dei cittadini e del tessuto imprenditoriale del Meridione. Il volo verrà effettuato tutti i giorni con partenza da Catania alle 7.30 e arrivo a Bologna alle 9.10. Da Bologna la partenza sarà alle 10.00, con atterraggio a Catania alle ore 11.45. I voli giornalieri saranno operati con aerei di medio raggio Airbus A320 o A319. I prezzi dei biglietti partono da 59€ sola andata.

Oltre al nuovo volo per Bologna, nell’orario estivo, Alitalia potenzierà l’offerta sulla rotta Catania – Roma attraverso l’aggiunta di 16 frequenze settimanali. Complessivamente, questa estate Alitalia collegherà l’aeroporto di Fontanarossa a 5 destinazioni – Roma, Milano, Napoli, Lampedusa e Bologna – con 160 frequenze alla settimana, il 17% in più rispetto allo scorso anno. I passeggeri in partenza da Catania, inoltre, grazie a comode coincidenze presso l’hub Alitalia di Fiumicino, potranno raggiungere 70 destinazioni in Europa, Nord America, Sud America, Nord Africa, Medio Oriente e Asia. Tra queste, le nuove rotte verso Santiago del Cile e Città del Messico.

I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

(Fonte: Ufficio Stampa Alitalia-Sai)

(EdP-mb) 19 febbraio 2016

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tutto pronto per la Wings For Life World Run 2025

La partenza della App Run di Milano della Wings for Life World Run 2024 - Credit: Alessandro Dealberto / Red Bull...

Ricerca per categoria: