AIRiminum 2014 promuove un tavolo per creare un nuovo sistema di collegamento tra il ‘Fellini’ e la Riviera

La società incontrerà i rappresentanti degli alberghi del territorio per sviluppare collegamenti privati tra l’aeroporto e le principali strutture ricettive della Riviera Romagnola

L'aeroporto di Rimini
L’aeroporto di Rimini (foto di repertorio)

Rimini, 14 marzo 2017 – La società di gestione dello scalo romagnolo AIRiminum 2014 S.p.A., il 21 marzo prossimo dalle ore 12.00 alle ore 13.00,  organizza un incontro presso l’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini” con i rappresentanti degli alberghi aderenti al “Club Destination Romagna”, al fine di presentare un primo progetto per sviluppare un sistema di shuttle privati di collegamento tra l’aeroporto e i principali alberghi  della Riviera Romagnola, già a partire dalla stagione in corso.

L’incontro è aperto a tutti i titolari degli alberghi della Riviera Romagnola (Cattolica, Misano, Riccione, Rimini e Igea Marina – Bellaria)  interessati a dare un contributo a tale sistema.

Il progetto ha l’obiettivo di riunire le idee e le energie virtuose del territorio interessate a tutelare il turista, che è al tempo stesso passeggero, cliente e presenza per i diversi operatori turistici privati e istituzionali.

Gli esercizi che ancora non hanno aderito al Club Destination Romagna, per partecipare all’incontro devono accreditarsi inviando una email all’indirizzo alessio.spina@destinationromagna.it.

(Fonte: Ahca, Ufficio Stampa Aeroporto di Rimini, 14 marzo 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

L’Airbus A400M conclude con successo una campagna di test antincendio in Francia

Airbus A400M durante un test del kit antincendio (Credit Airbus) Parigi, Francia –  Airbus Defence and Space ha annunciato di recente...

Ricerca per categoria: