ADR: 145MILA PASSEGGERI TRANSITATI IERI A FIUMICINO, TRAFFICO IN LINEA CON MEDIA STAGIONALE

Must Read

IN BREVE

Allo scalo romano, statistiche passeggeri in linea con le medie stagionali
Ritardi per l’interruzione della rete Fastweb: effettuato il 97% dei voli in partenza e in arrivo
Spento un principio di incendio in una zona esterna all’aeroporto

L'aeroporto di Fiumicino (foto Wikipedia)
L’aeroporto di Fiumicino (foto Wikipedia)

Fiumicino, 19 luglio 2016 – Sono stati 145mila i passeggeri transitati ieri dall’aeroporto Leonardo da Vinci, un dato pienamente in linea con le medie stagionali estive dello scalo. Nonostante i rallentamenti al Terminal T3 causati nella mattinata di ieri dall’interruzione della connessione Fastweb al sistema di gestione check-in – fornito alle compagnie aeree dalla società SITA – è stato effettuato il 97% dei voli schedulati in partenza e in arrivo. La compagnia Alitalia, che rappresenta quasi il 50% del traffico di Fiumicino, ha sempre operato con piena regolarità.

È stato spento in pochi minuti il principio di incendio che si è generato in una zona esterna all’aeroporto, nei pressi del cimitero di Focene, dal quale era scaturito del fumo visibile anche da alcune aree dell’aerostazione. Su segnalazione di ADR – Aeroporti di Roma sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno risolto il problema. Non si è registrata alcuna problematica per l’operatività dei voli.

(Fonte: Ufficio Stampa Aeroporto di Fiumicino, 20 luglio 2016)

(EdP-mb)

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest News

I soliti ignoti hanno colpito ancora…

(Foto repertorio di Gerd Altmann da Pixabay) Ci risiamo! Ancora una violazione al nostro sito, ad opera dei soliti ignoti malintenzionati, che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img