Oggi:

Il progetto Volare Sicuri al Meeting di primavera, il 23 aprile 2017

Posted by 0

Meeting primavera

Volare sicuri logoaectrasimenoSaranno “Manutenzione e Pianificazione” i due temi dell’evento della serie Volare Sicuri 2017 che si terrà nella mattinata del 23 aprile prossimo a Castiglione del Lago, durante il “Meeting di Primavera 2017”.
Sono ormai tre anni che Volare Sicuri è presente al Meeting per completare la vasta e differenziata offerta di novità per gli appassionati di Volo.
A fianco ai tanti velivoli e componenti da ammirare, alle esibizioni in volo di singoli piloti e di pattuglie civili, gli organizzatori hanno voluto trovare spazio ad un momento dedicato all’approfondimento di due temi importanti per chi vola per passione: come manutenere il proprio velivolo, come pianificare i propri voli per volare in sicurezza e divertendosi.
A parlarne due persone più che qualificate che da sempre Volano per Passione e hanno fatto del volo anche la loro professione: Oreste Martini, pilota F-104, poi impegnato nella aerofotogrammetria, oggi orgoglioso proprietario di un VDS e direttore di manifestazioni aeree; Walter Curione, ufficiale tecnico in A.M., qualificato Sicurezza del Volo e istruttore di volo VDS.
Appuntamento alle 10.00 del 23 aprile prossimo sullo storico campo volo intitolato alla memoria del cap. Leopoldo Eleuteri, asso con sette vittorie in combattimento aereo e nativo di Castel Ritaldi (PG), morto per incidente nel 1926.
Come per i precedenti 68 eventi Volare Sicuri dei passati cinque anni, non ci sono costi per “Chi Vola per Passione” e non servono né tessere né iscrizioni.
Sperando di vedervi al Meeting 2017, invio i più cordiali auguri per una Pasqua serena e voli emozionanti e sicuri a tutti!

 Gen. Div. Aerea (a.) Carlo Landi, Volare Sicuri, 15 aprile 2017

(EdP-mb)

Tags , , , , , ,

Lascia un commento |

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(required)
(required)

A- A A+